LISTA CIVICA - INSIEME PER CAMBIARE ACQUAPENDENTE

    Biologo specialista in Dietologia Nutrizione e Alimentazione umana
    GABRIELE BEDINI

    Dott. Gabriele Bedini, Biologo.

    Sono nato ad Acquapendente il 19/12/1983 da padre Aquesiano e madre di Torre Alfina. Sono cresciuto ad Acquapendente fino alle scuole superiori.

    Terminati gli studi sono partito come volontario nell’Esercito dove ho svolto servizio presso l’infermeria del Raggruppamento Logistico Centrale nella città di Roma.

    Terminato questo ho iniziato il mio percorso di studi conseguendo due lauree seguite, poi, da un master di specializzazione post-universitaria, studiando presso le università di Roma, Urbino e Milano.

    Nel periodo dell’università di Urbino ho ricoperto il ruolo di rappresentante degli studenti sia presso il consiglio di facoltà che nel consiglio degli studenti.

    Ho iniziato la mia attività lavorativa a Milano presso l’Istituto Nazionale dei Tumori e, poco dopo, ho intrapreso la libera professione nella medesima città.

    Più recentemente, anche in seguito a tristi eventi in famiglia, ho deciso di ritornare alla mia terra d’origine.
    Attualmente lavoro a Roma, ad Orvieto e ad Acquapendente nella professione di Biologo specialista in Dietologia Nutrizione e Alimentazione umana. Mi occupo principalmente del trattamento di patologie correlate e correlabili al sovrappeso e obesità, mediante l’alimentazione e la nutraceutica.
    La mia più grande passione è il volo e l’acrobazia, nel tempo libero mi piace andare in barca.
    Per me “Insieme per Cambiare” significa, appunto, CAMBIAMENTO!
    Ho deciso di scendere in campo per dedicarmi ora – perché credo sia il momento giusto – al mio territorio.
    Il mio intento è lavorare per il territorio di Acquapendente, con particolare attenzione alla frazione di Torre Alfina, dove si trova la mia casa.

    Credo che Torre Alfina, adesso più che mai, abbia un grosso potenziale e che questo debba essere onorato da una gestione degna di quello che è uno tra i borghi più belli d’Italia.
    Il mio intento è di lavorare a stretto contatto con la gente del posto per risolvere le problematiche e promuovere lo sviluppo di questo territorio tanto amato.